Mais
mais
Le variazioni climatiche, il depauperamento dei terreni e le nuove emergenze fitopatologiche rendono sempre più difficile la completa espressione della genetica contenuta nel seme selezionato.
Mancata germinazione, stagionalità imprevedibili e piante sempre più sensibili e soggette ad attacchi da infestanti, parassiti, micotossine e aflatossine sono solo alcune delle realtà che un produttore affronta ogni stagione in campo.
Questi fattori lo inducono spesso a scelte difficili, quali sacrificare la qualità e la sanità del mais prodotto, pur di poter mantenere la quantità.
La duplice azione prodotti SOP per il mais agevola l'espressione dell'intera potenzialità genetica offerta dal seme, coadiuvando la crescita e lo sviluppo durante l'intero ciclo fenologico, sostenendo la produzione e potenziando sia la resilienza (ovvero la capacità di fronteggiare al meglio gli eventi avversi che si trova ad incontrare) della pianta che la flora microbica del terreno, mantenendone nel tempo la fertilità.
Per questo già tanti clienti hanno scelto di usare i prodotti della linea SOP Agroline nella propria azienda!