In un allevamento di conigli, l'ambiente rappresenta un fattore cruciale non solo per la sanità degli animali, ma anche per la gestione dell'attività stessa.
Leggi sempre più stringenti vengono approvate per tentare di ridurre l'impatto di ogni attività umana, spingendo gli allevatori a trovare nuove soluzioni a questo problema.
Proprio per le criticità che l'ambiente in cui si trovano presenta, è importante poter offrire agli animali allevati la possibilità di resistere al meglio,
...sia agli attacchi patogeni che si annidano nell'ambiente che agli effetti che esalazioni e deiezioni hanno su mucose e stato di salute in genere.

Conigli

I prodotti della linea SOP Rabbit Line offrono agli allevatori soluzioni per:

Ambiente: grazie al processo di bioigienizzazione aiuta la formazione di un nuovo equilibrio, modulando la carica batterica a vantaggio dell'animale, della mandria e dell'intero ambiente. Questo è possibile favorendo i processi di humificazione nei confronti di quelli putrefattivi.

Salute e benessere: grazie allo stimolo diretto ai centri di bioresilienza l’animale risponde meglio ai cambiamenti e agli stimoli esterni, mantenendo un maggiore equilibrio e, di conseguenza, degli standard di produzione e di qualità.

Odori ed emissioni ammoniacali: grazie al processo di bioigienizzazione le esalazioni ammoniacali calano non solo nell'ambiente, ma anche nel letame proveniente dall'allevamento trattato.

Richiedi maggiori informazioni

Desidero ricevere ulteriori informazioni su (fai click sugli argomenti desiderati):

Cliccando invia si accetta il trattamento sulla privacy policy