Negli allevamenti avicoli gli spazi sono ristretti, per poter ottimizzare la gestione e il profitto delle partite.
Il fatto poi che questi ambienti siano con limitate possibilità di areazione, fa sì che il discorso ambiente vada ad assumere una importanza rilevante a livello aziendale.
Forti esalazioni ammoniacali non rappresentano solo un fastidio e un disagio, ma hanno ripercussioni enormi sulla crescita dell'intero allevamento.
Animali più sani sono in grado di affrontare meglio lo stress derivante da spazi vitali ristretti e riuscendo così a migliorare l’indice di conversione giornaliero.

Avicoli

I prodotti della linea SOP Poultry Line offrono agli allevatori soluzioni per:

 

Ambiente: grazie al processo di Bioigienizzazione® aiuta la formazione di un nuovo equilibrio, modulando la carica batterica a vantaggio dell'animale, del gruppo e dell'intero ambiente. Questo è possibile favorendo i processi di humificazione nei confronti di quelli putrefattivi.

 

Benessere: grazie allo stimolo diretto ai centri di Bioresilienza l’animale risponde meglio ai cambiamenti e agli stimoli esterni, mantenendo un maggiore equilibrio e, di conseguenza, degli standard di produzione e di qualità.

 

Odori ed emissioni ammoniacali: grazie al processo di Bioigienizzazione le esalazioni ammoniacali calano non solo nell'ambiente, ma anche nel letame proveniente dall'allevamento trattato.

Chiedere per maggiori informazioni qui.

 

Lavori scientifici

Approfondisci

Maggiori informazioni

Approfondisci

Richiedi maggiori informazioni

Desidero ricevere ulteriori informazioni su (fai click sugli argomenti desiderati):

Cliccando invia si accetta il trattamento sulla privacy policy