In un allevamento di suini è fondamentale poter aumentare l'indice di conversione...
...coniugando una buona gestione dei tempi senza però compromettere la sanità del prodotto.
L'ambiente per l’allevamento suinicolo rappresenta una variabile che può incidere molto sulla gestione e il reddito.
Problemi di fertilità, diarree, problemi respiratori e lesioni sono solo alcuni degli elementi che rischiano di invalidare l'animale.
Solo animali realmente sani possono assicurare un ottimo indice di conversione e il corretto sviluppo durante l'intero ciclo di crescita.

Suini

In un allevamento di suini è fondamentale poter coniugare una buona gestione dei tempi, aumentando l'indice di conversione, senza però compromettere la sanità del prodotto.

I prodotti della linea SOP Pig line offrono agli allevatori soluzioni per:

Ambiente: grazie al processo di bioigienizzazione aiuta la formazione di un nuovo equilibrio, modulando la carica batterica a vantaggio dell'animale, della mandria e dell'intero ambiente. Questo è possibile favorendo i processi di humificazione nei confronti di quelli putrefattivi

Salute e benessere: grazie allo stimolo diretto ai centri di bioresilienza l’animale risponde meglio ai cambiamenti e agli stimoli esterni, mantenendo un maggiore equilibrio e, di conseguenza, degli standard di produzione e di qualità

Gestione dei liquami: grazie al processo di biovalorizzazione, è possibile ottenere una maggiore facilità di gestione in sottogrigliati, vasche e vasconi, ma soprattutto con un valore agronomico maggiore, trasformandolo di fatto da "problema" in "risorsa" 


Dicono di noi...

Approfondisci

Lavori scientifici

Approfondisci

Maggiori informazioni

Approfondisci